Home » Annunci » Luca Perone conquista il “Coliseum International Film Festival”: la storia di “Era Mio Nonno” continua

Luca Perone conquista il “Coliseum International Film Festival”: la storia di “Era Mio Nonno” continua

Un altro importante traguardo e forse il più grande raggiunto da Luca Perone autore del libro Era Mio Nonno.

Dopo le tante emozioni vissute nel suo cammino letterario l’ultima in ordine di tempo la sua presentazione sull’isola di Capri la più bella e la più ambita del Golfo di Napoli, ha deciso di stupirci ancora con la sua fantastica storia cercando di portarla a conoscenza in un altro modo scrivendo una sceneggiatura per un lungometraggio con la stessa passione, emozione e dedizione del suo libro che tanto successo sta avendo, e questa sua immancabile tenacia l’ha portato a presentarla a preposti appunto del settore cinematografico per una conoscenza e valutazione del progetto creato.

E come un destino già scritto è arrivata forse l’emozione più grande ma di sicuro non inaspettata per chi conosce il libro e la storia di Era Mio Nonno.

La sua sceneggiatura per un lungometraggio è stata accettata e selezionata tra le 10 già vincitrici del COLISEUM INTERNATIONAL FILM FESTIVAL che celebra opere provenienti da tutto il mondo e si terrà il 21 Dicembre a Roma in zona Colosseo, importantissimo e ambito Festival del settore cinematografico… e insieme alle altre 9 vincitrici come la sua verranno presentate alle migliori Società di Produzione del territorio Nazionale.

Saranno più di cento le Nazioni presenti, l’ultimo anno questo Film Festival presentò numeri da capogiro di presenze fisiche ed on line nazionali ed internazionali e quest’anno si prevedono numeri raddoppiati, tutto questo per far capire l’importanza dell’evento.

Il 21 Dicembre ci sarà anche il premio per il “THE LAST WINNER “… i 20 sceneggiatori tra Corti e Lunghi tra cui è presente il nostro Luca Perone che partecipando ha già vinto, potrà ambire ad essere il numero uno dell’evento 2024…sarà facile? sarà difficile? … che vinca il migliore, e comunque andrà, sarà stato di sicuro un successo …

Auguriamo un grande in bocca al lupo al nostro concittadino Luca Perone.

Notizia interessante

Pubblica sicurezza e degrado urbano: Monte di Procida convoca un Consiglio Comunale straordinario monotematico

Il Consiglio Comunale di Monte di Procida si riunirà il prossimo 28 novembre alle ore …