A.S.D. Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione 2024/25 del difensore Matteo Rosolino.
Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli prima e della Turris poi, con cui ha vinto anche un campionato Primavera 4 nazionale, ha militato poi tra le fila del Pomigliano, facendo registrare 35 presenze e 2 reti, e della Puteolana, con cui ha messo a referto 24 presenze e 3 reti. Centrale di difesa che può tornare utile anche sull’esterno, il classe 2003 si è detto pronto alla nuova sfida: “Penso che possiamo fare un bel campionato e sono determinato a dare il mio contributo”.
Contestualmente, si comunica l’accordo per la stagione 2024/25 con Enzo Caprio “Tyson”, che ricoprirà il ruolo di team manager.
Esperienza al servizio della squadra: Enzo Tyson è conosciuto da tutti nel panorama calcistico campano, sia per i suoi trascorsi da arbitro, sia per gli incarichi nello staff di Napoli United e Givova Capri Anacapri, dove ha chiuso la scorsa stagione. È stata una trattativa-lampo, spiega il nuovo team manager: “Tutti parlano bene del presidente Capuano e ho capito il perché. Ci siamo subito capiti e abbiamo chiuso velocemente la trattativa. In società cercavano una persona d’esperienza, ed è proprio ciò che metterò al servizio della squadra, ritrovando alcuni calciatori e mister Maradona, con cui ho collaborato già 2 anni”.
A.S.D. Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione 2024/25 dell’attaccante Salvatore Rimoli.
Esterno offensivo classe 2001, formatosi in settori giovanili di prestigio come Genoa e Lecce, aggiungerà imprevedibilità e rapidità alla manovra d’attacco di mister Maradona. “Il progetto della società mi ha subito convinto e sono pronto alle sfide che ci attendono” – ha dichiarato Rimoli. In carriera ha giocato con il Monopoli in C, prima delle esperienze con Bitonto, Nardò e Puteolana in D. La scorsa stagione ha rinforzato il reparto offensivo dell’Agropoli in Eccellenza
.