Home » Campi Flegrei » Bacoli » Il sindaco di Bacoli parla agli studenti di Sant’Arpino.

Il sindaco di Bacoli parla agli studenti di Sant’Arpino.

Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione parla all’Istituto Comprensivo Rocco – cav. Cinquegrana ed il Comune di Sant’Arpino. Ecco il suo commento.

Oggi sono stato in provincia di Caserta, su invito della dirigente scolastica e degli insegnati del Comune di Sant’Arpino. Per parlare con gli studenti atellani. Per mostrargli quanto stiamo facendo a Bacoli. Ho raccontato loro che è un dovere civico lottare per la propria terra. Difenderla, con coraggio. È statalo davvero bello. Una grande gioia. Ed è un orgoglio sapere che quanto stiamo facendo nella nostra città, rappresenti un modello positivo in ambito regionale. Siamo stati prima a scuola. E poi in piazza. Con tanti amministratori locali, cittadini, ragazzi e rappresentanti istituzionali. È stata una mattinata intensa, in cui abbiamo costruito le radici per creare sinergie tra la basta comunità di Atella ed i Campi Flegrei. Ringrazio l’Istituto Comprensivo Rocco – cav. Cinquegrana ed il Comune di Sant’Arpino. Ringrazio la Diocesi di Aversa. Ringrazio il prof. Giuseppe Limone. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo primo traguardo. Insieme, costruiamo belle sinergie. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Intitolazione Belvedere di Via Castello a Maurizio Valenzi e convegno al Parco Borbonico del Fusaro con la Fondazione Valenzi

Il belvedere di Via Castello verrà intitolato a Maurizio Valenzi, l’ex Sindaco di Napoli dal 1975 …