Ha vinto Procida 🇮🇹
È la nuova Capitale Italiana della Cultura 2022. Sarà una sfida bellissima. Da vivere tutti, insieme. Complimenti al collega e amico sindaco Dino Ambrosino ed a tutti coloro che hanno lavorato per questo straordinario sogno. Da Bacoli siamo e saremo al vostro fianco.
Viva i Campi Flegrei!
Il sindaco di Bacoli
Josi Della Ragione
——————————-
Procida è stata eletta dal MiBACT Capitale Italia della Cultura 2022.
Un risultato meraviglioso che ci riempie profondamente d’orgoglio e di felicità, raggiunto grazie al grande lavoro dell’amico e collega sindaco Dino Ambrosino e di tutta l’Amministrazione comunale.
Per noi montesi, legati a Procida non solo per una questione di vicinanza ma anche per la nostra storia e per le nostre tradizioni, è un sogno che diventa realtà.
Insieme a Procida vincono l’intera area flegrea e tutte le isole minori.
Da oggi il mondo intero guarderà Procida con occhi diversi, con incanto ed ammirazione, così come l’abbiamo sempre vista noi.
Ancora complimenti a Procida e a tutti i procidani: con la consapevolezza che questo possa essere un momento fondamentale per il rilancio e la rinascita di tutti i Campi Flegrei
Il sindaco di Monte di Procida
Giuseppe Pugliese
——————————-
Procida capitale della Cultura 2022. Complimenti a questa magnifica isola, al sindaco Dino Ambrosino e a tutto lo staff che ha lavorato con grinta ed entusiasmo.
È una vittoria per tutti i Campi Flegrei. Pronti a sostenere le azioni di promozione della nostra magica terra.
La cultura non isola!
Il sindaco di Pozzuoli
Vincenzo Figliolia
——————————-
Procida è stata proclamata Capitale italiana della Cultura 2022.
Complimenti al sindaco Dino Ambrosino e a tutti i procidani per questo bellissimo risultato.
Viva Procida, viva i Campi Flegrei!
Il sindaco di Quarto
Antonio Sabino