Home » trasporti » EAV, sospesa la validità degli abbonamenti gratuiti per studenti

EAV, sospesa la validità degli abbonamenti gratuiti per studenti

Avviso abbonamenti studenti
Si comunica che la validità degli abbonamenti gratuiti studenti emessi dall’inizio della campagna per l’anno scolastico 2020/2021 è sospesa fino alla ripresa delle lezioni in presenza o in sede.

Tuttavia è consentito continuare a viaggiare agli studenti titolari di abbonamento gratuito che si spostano per attività scolastiche/universitarie che si svolgono ancora in presenza, ovviamente muniti di autocertificazione.

I trasgressori verranno considerati sprovvisti di titolo di viaggio e sanzionati come da regolamento tariffario vigente.

La sospensione durerà fino alla ripresa delle lezioni in presenza o in sede e si è resa necessaria in quanto è sospesa la finalità dello spostamento.

Gli abbonamenti già emessi ed in giacenza presso i punti di ritiro potranno essere, comunque, regolarmente ritirati così come sarà possibile continuare a rinnovare le card presso le postazioni di ricarica, ciò al fine di evitare che, al momento della ripresa delle attività scolastiche e universitarie in presenza, gli studenti si trovino sprovvisti di regolare titolo di viaggio

Notizia interessante

EAV, Sciopero di 4 ore il 29 novembre: informazioni utili per i pendolari

Venerdì 29 novembre 2024, gli utenti delle linee EAV dovranno fare i conti con uno …