Home » Cronaca » L’Associazione di Volontariato Falco festeggia il 26° anniversario della sua nascita

L’Associazione di Volontariato Falco festeggia il 26° anniversario della sua nascita

L’Associazione di Volontariato Falco festeggia il 26° anniversario della sua nascita.
Sono passati ventisei anni da quando si è dato vita a questa Associazione e tutti sono consapevoli che per crescere non servono solo conoscenze tecniche ma anche relazioni sociali tra le persone.Un’organizzazione che in questi ventisei anni ha accresciuto le proprie competenze perché non ci si improvvisa a svolgere le proprie mansioni, ma si cerca di imparare continuamente. E’ un bellissimo esempio di volontariato, tanti i giovani che prestano la propria attività.
Riteniamo che sia giusto sottolineare l’importanza di questo anniversario perché è grazie alla generosità e alla mano di tanti che l’associazione può continuare a vivere,operare e a crescere sempre più.
Ventisei anni portati egregiamente, a tal punto non solo da guardare al futuro, ma di concretizzarlo nel presente.
Per questi ventisei lunghi anni è doveroso fare dei ringraziamenti. Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto, e che continuano a credere, nei valori quali solidarietà e condivisione. Tutti i collaboratori e i volontari che in questi anni hanno donato il loro preziosissimo aiuto per la realizzazione delle nostre attività. La collaborazione di tutte le persone che ci affiancano con affetto, calore e grinta ci aiuta infatti ad affrontare tutte le nostre sfide. Ogniuno di noi mette un pezzetto importante all’interno di questo enorme mosaico. Concludo dicendo che oggi, come tutti i giorni, vogliamo dire un grande e sentito GRAZIE a tutti i nostri volontari, bene inestimabile della nostra associazione. Il tempo che ci dedicate e l’aiuto ricevuto è per noi un contributo prezioso sempre!!! GRAZIE DI CUORE!!!💪

Commenti:

Notizia interessante

100 milioni per i Campi Flegrei: polemica sui fondi, le posizioni dei sindaci Della Ragione e Manzoni

La recente manovra di bilancio ha acceso un dibattito sulla gestione dell’emergenza bradisismica nei Campi …