Due volti della stessa Medaglia: Pizzeria di Matteo e Batis. Via Tribunali incontra i Campi Flegrei il 24 ottobre 2011
In occasione della vittoria della Pizza World Cup 2011 di Salvatore di Matteo il Batis ospita la pizzeria di Matteo e i suoi pizzaioli per festeggiare la vittoria “Ripieno Doc” con i colleghi pizzaioli e con gli appassionati del settore
Sarà un confronto tra due territori Napoli e Bacoli, via Tribunali ed i Campi Flegrei nel racconto delle esperienze di due imprenditori che operano per la tutela del territorio e della tradizione.
Protagonista della serata sarà lei: la pizza preparata dai maestri pizzaioli delle due pizzerie.
Il 24 ottobre 2011 alle ore 20.00 Salvatore Di Matteo della pizzeria Di Matteo e Nicola Di Meo del Batis racconteranno le loro esperienze e il loro modo di interpretare la pizza accompagnati dai colleghi ed amici. A mediare i diversi interventi sarà la giornalista Laura Gambacorta.
Ospiti della serata gli amici pizzaioli, Alfredo Folliero organizzatore della World Cup i responsabili delle associazioni pizzaioli Sergio Miccù e Massimo Di Porzio, Rosario Mattera presidente di Malazè, una delegazione dell’Associazione Italiana Sommelier Napoli, Vito Trotta Fiduciario Condotta Slow Food Campi Flegrei, giornalisti di settore.
Racconti e notizie sono disponibili nella pagina fan di facebook dell’evento https://www.facebook.com/batisdimatteo?sk=wall
partecipazione solo su invito.
segreteria organizzativa:
Anna Ruggiero
3286931172
ruggiero.anna@hotmail.it
Notizia interessante
Solidarietà a Bacoli: generi alimentari per le famiglie in difficoltà grazie ad ANTEAS e scuole di Quarto
L’associazione ANTEAS Amici dei Campi Flegrei APS continua a dimostrare il suo impegno concreto nel …