Home » Cronaca » Truffe telefoniche ad anziani a Bacoli e Monte di Procida sotto tiro.

Truffe telefoniche ad anziani a Bacoli e Monte di Procida sotto tiro.

MONTE DI PROCIDA. Le truffe come è noto sono sempre dietro l’angolo e bisogna essere sempre molto attenti. Le vittime designate e preferite, per determinati tipi di raggiri sono purtroppo gli anziani. In questi giorni tra Bacoli e Monte di Procida, sono svariati gli anziani che sono stati contattati telefonicamente e ai quali è stato detto, quanto segnalato da un nostro lettore:
“Buon pomeriggio, mi scusi per il disturbo la contattato per il suo servizio che fornisce in rete… oggi pomeriggio mia nonna, anziana e che vive da sola, è stata contattata telefonicamente per una truffa… le hanno detto che il nipote in seguito ad un incidente stava per essere arrestato all’estero e le stavano per chiedere i soldi, per fortuna mia nonna ha avuto la lucidità di passare la telefonata ad un vicino e per questo hanno riagganciato… abbiamo avvisato i carabinieri che ci hanno detto che da stamattina era la terza segnalazione in tal senso. Se lei può diffondere la notizia in modo da allertare tutti cittadini! Grazie e buona giornata”.
Quindi si consiglia di fare attenzione e nel caso si venga contattati, di segnalare l’accaduto alla forze dell’ordine. Restiamo vicini ai nostri anziani, il più delle volte vittime di un’insana e becera cattiveria.

Commenti:

Notizia interessante

IL SINDACO IL GIORNO 8 DICEMBRE ALLA FESTA DEL CLUB NAPOLI MONTESI D’AMERICA. VIDEO

MONTE DI PROCIDA.IL SINDACO SCOTTO NEGLI STATI UNITI 8 DICEMBRE PER LA FESTA DEL CLUB …