Home » Rassegna stampa » Ufficio postale,Monte di Procida protesta, il sindaco chiede un incontro con le poste italiane

Ufficio postale,Monte di Procida protesta, il sindaco chiede un incontro con le poste italiane

UFFICIO POSTALE SEDE PROVVISORIA IN VIA PANORAMICA
MONTE DI PROCIDA PROTESTA: IL SINDACO CHIEDE UN INCONTRO CON POSTE ITALIANE

Con nota protocollo n. 9684 del 02/08/2011 acquisita da questo Comune, Poste Italiane ha comunicato che l’ufficio postale di Monte di Procida in via Pedecone resterà chiuso per lavori di “riqualificazione degli uffici postali”.
Dopo innumerevoli rassicurazioni sulla durata breve dei lavori sembra che questi ultimi stiano andando a rilento senza una data certa di consegna della struttura rimodernata.
Da sottolineare c’è anche che la sede provvisoria di via Panoramica risulta alquanto scomoda per i cittadini montesi in quanto non è dotata neppure di confort minimi che rendono le attese all’ufficio postale meno dure e stressanti.
Dunque dopo le innumerevoli segnalazioni ricevute dai cittadini il sindaco Franco Iannuzzi ci tiene a precisare: “Sono estremamente contrariato, non è possibile che non si possa sapere quando finiscano i lavori e che questi proseguano così a rilento. Qui a Monte di Procida siamo abituati ad assicurare uno standard di vita per i cittadini molto alto. Per questo voglio contrastare duramente questo stato di cose e solleciterò nelle sedi competenti una più certa procedura di rimodernizzazione dell’ufficio postale a tutela degli interessi dei cittadini. Per questi motivi ho inviato una missiva ai responsabili di Poste Italiane per un incontro urgente per affrontare la criticità che si è venuta a creare”

Monte di Procida lì, 10/10/2011
COMUNE DI MONTE DI PROCIDA
Provincia di Napoli

COMUNICATO STAMPA DEL 10/10/2011

Commenti:

Notizia interessante

“Aprire la porta alla speranza”: la lettera del Vescovo di Pozzuoli per il Giubileo

Monsignor Carlo Villano, Vescovo di Pozzuoli e Ischia, ha scritto una lettera per il nuovo …