L’associazione La mano franca di Pippo Coppola entusiasta del sostegno riscontrato la sera del 30 marzo sentitamente ringrazia l’Amministrazione Comunale per aver sostenuto e patrocinato l’iniziativa, il Comando dei Vigili di Monte di Procida per la fattiva collaborazione e tutte le persone che hanno aderito consentendo alla onlus Pippo Coppola di raccogliere euro 1800 che diventeranno generi di prima necessità per le famiglie seguite dalla onlus.
Sinergia di squadra, solidarietà per il prossimo, amore per il proprio territorio, passione per lo spettacolo si sono fusi magicamente la sera del 30 marzo a laboratorio delle Arti di Monte di Procida.
Grazie alle presentatrici Emanuela Schiano Di Cola e Maria Schiano per la spontanea ed emozionante presentazione e alle amiche di Tolteka (Lisa del Vaglio e Loredana Esposito) per le targhe. Un affettuoso grazie al piccolo Giovanni Colandrea.
I più sinceri ringraziamenti agli Amici di Petit Magie per aver seguito ogni fase dello spettacolo e le tantissime prove; agli amici Daniela Aloi e Stefano Esposito di Studiopilatesr48 per aver seguito i nostri ragazzi nel ballo; agli amici dell’Accademia di danza rosa Negra per la suggestiva performance dei suoi ballerini. Agli amici dell’associazione Amici del Gozzo i più sentiti grazie per la fattiva collaborazione, sorridente e sempre cortese. Un ringraziamento particolare al Service “WAVE creation services” (Antonio Esposito) per aver trasformato il laboratorio delle arti di Monte di Procida in una veste unica e aver trasformato i ragazzi della onlus in “professionisti” per una sera. Grazie ad Elly Elvira Catuogno per aver seguito i ragazzi nei balli supportando tutte le prove; a Veronica Schiano che con la sua voce ha allietato la serata e ad Agostino Ripa che ha danzato per noi tutti.
Grazie ai tanti amici che in sala hanno con la loro straordinaria collaborazione (Anna Pilieci; Roberto Colandrea; Ernesto Di Bello; Cristiana Cacciola; Tania Schiano di Cola; Antonella Di Matteo e Rossana Palomba, Luca Catuogno;Luisa Mastrantuono; Maria Rosaria Mastrantuono; Martina Del Prete) hanno fatto si che tutto procedesse nel migliore dei modi così come un grazie di cuore agli amici Melania Lepre; Rosa Coppola; Biagio Spasella Schiano; Alessandro; Nicoletta Pepe per tutto il lavoro dietro le quinte, le scenette e i lavori di riciclo. Grazie alle amiche Rachele Assante di Cupillo; Patrizia Diano; Giulia Di Perta per la straordinaria e familiare collaborazione. Un ringraziamento sincero per quanto fatto per la onlus a Gaetano Di Meo e a Luigi Bonazza.
Grazie infine a tutti i sostenitori della serata:
Obliocafe Miliscola; MonSoleil BLUBAY Licola Pozzuoli; Ristorante La Fontanina, Pasticceria Mignano; Il furgone; PARADiSE Monte di Procida; Dream View Mediterranean Pub; Tolteka; ischiacruises; lavanderia T D M; Cantine del Mare, Vibian Group; Petitemagie; Catarì; Bar dei giovani; Down up, Cafè Rose; Bar Pina; Surprise Bar Tabaccheria Gelateria biglietteria laziomar;
Una menzione particolare agli amici di Vivi L’estate; di Biagio Romeo e Virtus Monte di Procida, alla ditta Capasso.
Grazie di cuore a tutti e alla prossima avventura onlus…
Ciao dai “ragazzi della onlus”: Alessia Scotto d’Apollonia, Miriam Causa; Francesco Di Pierno, Ciro Di Pierno, Mariarosaria Massa; Davide Edgar Mirra; Michele Scotto d’Apollonia; Miriam Schiano Di Cola; Vittorio Illiano; Gaetano Anzalone; Giulia Lubrano Lavadera; Arianna Mancino, Cristian Lubrano Lobianco
Notizia interessante
La comunità dei Montesi in America celebra il Natale con fede e tradizione. Gli orari delle Sante Messe
Con l’arrivo del Natale, la comunità dei Montesi residente negli Stati Uniti ha una splendida …