Continuano gli straordinari successi del California Center Club e Chige, fiori all’occhiello dell’aerobica nostrana ed italiana.
Ai campionati regionali di Aerobica della Federazione Ginnastica d’Italia che si sono svolti nello scorso week-end al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco le due prestigiose società sportive hanno vinto ben 13 titoli sui 17 disponibili.
Otto i titoli portati a casa dal California Club di Simona Scotto:
4 titoli nella categoria allievi con Valeria Lutricusi nell’individuale, con la coppia Carrara/ Trabasso, con il trio Carrara/Trabasso/Lubrano e con il gruppo completato da Palumbo e Scotto di Vetta.
Negli JA2 successo di Maria Chiocca nell’individuale, del trio Chiocca/Looz/Mancino e del gruppo con l’aggiunta di Scotti e De Crescenzo. Vittoria anche nell’individuale senior con Greta Aquilone.
Cinque invece i titoli per il Chige di Giorgio Illiano: 2 individuali con Angela Schiano nelle allieve e Maurizio Lubrano Lavadera negli JA1, con la coppia JA Lubrano/Lucci, con il trio JB Iodice/Lucci/Orsini ed il gruppo con l’aggiunta di Lubrano e Scotti.
Ai 13 titoli montesi si aggiungono anche i 2 della società Gylness Bacoli di Ylenia Giugno con la coppia mista allievi Genua/Rupil e con l’individualista JB Gaia Laurino.
Gli altri 2 titoli sono andati ai padroni di casa della Fitness Trybe di Serena Piccolo.
Il prossimo appuntamento è agli interregionali in programma il 7 aprile 2019 a Porto S. Elpidio in provincia di Fermo nelle Marche.