Al dott. Matteo del Fante
Amministratore delegato Poste Italiane
Viale Europo 190, Roma
Oggetto: Recapito corrispondenza postale a Monte di Procida
In relazione all’oggetto, avverto il DOVERE di esprimere la GRATITUDINE mia personale, della mia Associazione e della quasi totalità dei miei concittadini.
E ciò per l’approvazione della delibera che ha accolto le mie vibranti proteste per le premesse difficoltà di recapito.
La situazione è pertanto indiscutibilmente migliorata.
Quindi, con senso dì profonda civica gratitudine. abbiamo deciso dì invitarla nella nostra splendida città, al fine di gratificarla di una targa di riconoscenza per il Suo squisito senso di rispetto per i diritti dei cittadino.
Per l’occasione saremo lieti di accompagnarla anche a fare una passeggiata per farle godere le nostre bellezze paesaggistiche (allego loto).
Infine mi consenta un ultimo accorato appello: vi sono ancora alcune zone con difficoltà di recapito: Via Roma, Via Giovanni da Procida, Via Inferno,Via Pedecone e Via S.Martino.
La prego, faccia in modo che i cittadini di Monte di Procida abbiano tutti gli stessi diritti, come costituzionalmente sanciti.
Concludendo, carissimo MATTEO, dal profondo del nostro cuore, io, la mia associazione ed i miei concittadini ti aspettiamo per tributarti la nostra civica e personale stima.
Nella trepida e certa attesa accolga i nostri deferenti saluti.
Il presidente
Pino Lubrano
N.B. Si ricordi che adesso le nuove leggi pongono a carico del cittadino che paga in ritardo i servizi, notevoli aggravi economici. Quindi intervenga con decisione