Si è lavorato anche di notte per portare a termine la pavimentazione stradale della dissestata via Cappella, nel tratto che congiunge Torregaveta al trivio dei Mazzoni.
Dopo i lavori preliminari cominciati già da qualche giorno, alle ore 2:00 di questa mattina gli operai hanno ripreso i lavori di completamento sotto gli occhi vigili del geometra Tobia Parascandolo, dell’ass. Salvatore Capuano e del consigliere Lucio Trabasso.
I lavori si sono protratti fino alle 6:30, quando finalmente la strada è stata completata e riaperta in entrambi i sensi di marcia. Sono già iniziati i lavori per la sistemazione del marciapiede.
Manca ancora la segnaletica orizzontale che verrà realizzata quando l’asfalto si sarà asciugato a dovere.
Sono tutt’ora in corso lavori all’incrocio del Cercone ed in via Allegra per la sistemazione del sistema fognario e la riqualificazione di tutta la strada.
Altri lavori sono invece previsti ad Acquamorta, subito dopo la Sagra del mare flegrea, per la riqualificazione e messa in sicurezza.
Mentre subito dopo il ferragosto inizieranno anche i lavori in corso Garibaldi dove è previsto il rifacimento dei paletti, asfalto colorato e segna passi.