Home » Annunci » Domenica (ore 18) Virtus Monte di Procida – Monteroni Lecce, tutti al palazzetto!

Domenica (ore 18) Virtus Monte di Procida – Monteroni Lecce, tutti al palazzetto!

Tutto è pronto per l’inizio ufficiale della nuova stagione. Ci siamo, la lunga attesa è finita! Al via così tra curiosità, sogni, speranze e tanto entusiasmo la nuova avventura della formazione montese in un campionato che la Virtus ritrova dopo 3 anni, per la gioia di una piazza che ha già dimostrato di attendere in modo spasmodico.

La compagine montese effettuerà a ranghi completi il suo primo incontro in casa contro il Monteroni Lecce; subito una partita impegnativa con avversari dalla struttura importante con chiare ambizioni di alta classifica.

Carico ma come sempre misurato coach Di Lorenzo. “Obiettivi per questa stagione? Meglio affrontare le cose un passo per volta – dice il tecnico alla sua terza stagione sulla panchina flegrea – parliamone più avanti, ora il nostro obbligo è rimanere concentrati con spirito di sacrificio al continuo lavoro settimanale. Sappiamo di essere una matricola in questa difficile categoria e per questo dobbiamo essere molto umili ma nel contempo consapevoli delle nostre qualità. La squadra sta bene, è piena di motivazioni, e noi non stiamo nella pelle, una prestazione positiva all’esordio ci metterebbe nelle migliori condizioni per affrontare il cammino verso questo difficilissimo girone sospinti come sempre dal sesto uomo in formazione….. il nostro caloroso pubblico”.

L’appuntamento quindi è per domenica alle ore 18 al Pala Pippo Coppola. Arbitreranno Antonio Marino e Marco Marsico, entrambi di Avellino.

L’intera Virtus Monte di Procida coglie l’occasione per augurare ‘Buon Campionato’ a tutti.

Uff. Stampa
Virtus MdP

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida: guasto critico alla rete idrica, tecnici al lavoro tutta la notte per limitare i disagi

Un grave guasto alla rete idrica sta causando notevoli disagi a Monte di Procida. La …