La Campania nota spesso come la “terra dei fuochi”, ebbene sì, fuochi ardenti di passione come quella che unisce i suoi ragazzi dell’ associazione “FLY MOTORSHOW”.
Ragazzi che vanno dai 14 anni in su che volano sulla cresta dell’ onda in sella alle loro moto d’acqua e regalano lo spettacolo dell’ adrenalina nel paesaggio balneare suggestivo della Costa Flegrea.
Grazie al loro spirito audace ed alla voglia di mettersi in gioco, col “rombo” dei loro motori “fanno sentire” quanto sia ancora viva e pulsante la loro terra.
I Campi Flegrei, sono una terra ricca di attrazioni turistiche, molte volte dimenticate dai media nazionali, che parlano solo della Campania come di una terra fatta di rifiuti e delinquenza,non mettendo però alla luce la bellezza di questi posti e di chi come noi vuole restituire dignità a questa terra.
I ragazzi della “FLY MOTORSHOW” ci credono ed il loro scopo è quello di promuovere l’ attività amatoriale delle moto d’ acqua. In tutto gli associati ad oggi sono circa 30, un numero che speriamo di aumentare nel corso del 2018 e tra questi fiammeggia il team di 7 piloti che partecipa alle gare di Campionato Italiano ottenendo ottimi risultati,e annuncia una sorpresa: “la gara dei mondiali Gallipoli 2018”.
Tutti noi speriamo che la nostra voglia di crescere arrivi fino a voi e che finalmente potremmo coronare il sogno di gareggiare sullo sfondo della nostra terra, ricca di laghi e di coste spettacolari.