“Rilanciare sul territorio l’appello ai Patrioti! Questo, uno dei compiti che mi è stato affidato da Giorgia Meloni” così Nello Savoia, ex presidente del Consiglio del Comune di Bacoli, voluto alla guida del partito nei 92 comuni della provincia di Napoli, dal leader di Fdi.
“La nostra nazione – ha continuato Savoia – corre il grave rischio di perdere la propria identità e per questo occorre che i patrioti, quelli che tengono davvero alla nostra nazione, scendano in campo.
Siamo diventati la nazione che lascia partire 100mila giovani laureati ogni anno, mentre accoglie 500mila immigrati che sono privi di competenze e professionalità.
È necessario – ha continuato l’esponente del partito della Meloni- trattenere le nostre risorse mettendole in condizione di poter lavorare, perché la priorità resta quella dell’occupazione.
Il nostro programma sarà reso pubblico nei prossimi giorni e siamo sicuri che temi come quelli del sostegno alla Famiglia, del sostegno alla natalità e della fiscalità di vantaggio per chi assume, ci garantiranno il consenso degli italiani.
• La prossima settimana – ha concluso Savoia – incontrerò anche gli alleati del centrodestra, per gettare le basi del lavoro comune che ci dovrà portare alla vittoria”.