Home » Rassegna stampa » Legambiente: a Monte di Procida premio Miglior raccolta imballaggi in plastica

Legambiente: a Monte di Procida premio Miglior raccolta imballaggi in plastica

… Comuni ricicloni (iniziativa di Legambiente patrocinata dal Ministero per l’Ambiente), come tradizione, assegna anche alcuni riconoscimenti speciali a comuni o consorzi che si distinguono per la qualità di uno specifico servizio di raccolta e smaltimento, così come si riserva di dare menzioni particolari a realtà che si stanno muovendo con successo, magari in un contesto territoriale difficile.

Per la Campania:

Premio speciale per migliore raccolta carta e cartone per i comuni di Anacapri(Na), S. Egidio del Monte Albino(Sa), Lioni(AV), San Salvatore Telesino(Bn), Casagiove(Ce).

Miglior raccolta imballaggi in plastica per il comune di Monte di Procida (Na), per miglior raccolta imballaggi in alluminio per Battipaglia(Sa), per imballaggi in vetro per Praiano(Sa) e miglior raccolta imballaggi in legno per Anacapri e Fisciano(Sa).

Inoltre sono stati premiati per la migliore raccolta imballaggi in Tetra Pak ai comuni di Cava dei Tirreni, Scafati, Nocera Inferiore, Fisciano, Baronissi, S. Angelo all’Esca, S. Andrea di Conza, Taurasi, Vallessacarda, Scampitella…

fonte: ecostiera.it

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …