Home » Annunci » Richiesta per il "Pala-Coppola" in memoria del dottor Pippo Coppola

Richiesta per il "Pala-Coppola" in memoria del dottor Pippo Coppola

Il nuovo Palazzetto dello sport potrebbe diventare il "PalaCoppola"

L’ex gruppo consiliare “Uniti con Pippo Coppola” ha deciso di chiedere ufficialmente al Sindaco, all’Amministrazione ed al Consiglio comunale tutto l’intitolazione del nuovo Palazzetto dello sport di Via Bellavista al compianto dottor Pippo Coppola.

Presentiamo la comunicazione ufficiale:

L’intera comunità montese ha partecipato con vivo dolore e con autentica sofferenza alla prematura scomparsa dell’amato dottor Pippo Coppola già sindaco del comune di Monte di Procida.

I funerali hanno testimoniato un affetto e una stima che non può esaurirsi con queste manifestazioni comunque così partecipate.

Ecco perché l’ex gruppo consiliare Uniti con Pippo Coppola chiede al Sindaco Iannuzzi tutti i passaggi necessari per rendere possibile l’intitolazione del nuovo Palazzetto dello sport di Via Bellavista proprio al dottor Pippo Coppola, peraltro da sempre grande sostenitore del basket nostrano.

Sicuri di interpretare il sentimento comune dell’intera comunità di Monte di Procida ringraziamo per tutti gli sforzi che questa amministrazione e questo consiglio comunale farà in questa direzione“.

 

L’ex Gruppo Consiliare
Uniti con Pippo Coppola

Commenti:

Notizia interessante

Pubblica sicurezza e degrado urbano: Monte di Procida convoca un Consiglio Comunale straordinario monotematico

Il Consiglio Comunale di Monte di Procida si riunirà il prossimo 28 novembre alle ore …