Home » Rassegna stampa » SABATO 25 GIUGNO “RIPULIAMO” ACQUAMORTA.Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

SABATO 25 GIUGNO “RIPULIAMO” ACQUAMORTA.Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si terrà sabato 25 Giugno 2011 dalle ore 8 alle 13 “RIPULIAMO ACQUAMORTA”. Alla giornata di impegno per l’ambiente parteciperanno le associazioni del territorio ed anche i singoli cittadini, il tutto in un ottica di protezione e conservazione dell’ambiente montese. Si provvederà infatti al recupero di quel materiale sversato o abbandonato quale plastica, vetro, metallo e secco indifferenziato.
Già la passata Amministrazione con a capo sempre il sindaco Franco Iannuzzi, aveva dettato le linee guida per una valorizzazione ed una protezione certa dell’ambiente.
Oggi con la nuova Giunta targata Iannuzzi, continua la grande attenzione sulle problematiche ambientali: “La protezione dell’ambiente è uno dei cardini del nostro programma elettorale-dice il sindaco Franco Iannuzzi- insieme ai cittadini abbiamo vinto battaglie importanti per preservare il nostro territorio e continueremo a farlo con tutta la forza che abbiamo, perché solo avendo cura del nostro patrimonio naturale possiamo continuare sulla strada del rinnovamento di Monte di Procida che sia volano di prosperità e nuove opportunità di lavoro per i giovani montesi”.
“Dobbiamo riuscire a dare di più per i montesi e per l’ambiente-dice Paolo Scotto di Frega assessore all’igiene urbana- per questo motivo nell’occasione non provvederemo solo alla pulizia di spiagge e moli, ma anche all’installazione di mini isole ecologiche acquistate con fondi provinciali per favorire la differenziazione anche sulle spiagge di Acuamorta, Miliscola, Torregaveta e sui moli”
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
COMUNE DI MONTE DI PROCIDA
Provincia di Napoli
COMUNICATO STAMPA DEL 20/06/2011

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …