Informa tutti i cittadini
Che il giorno 30/05/2011 (N°PROT.006631) ha protocollato Richiesta di annullamento in autotutela del bando per l’affidamento della spiaggia di Acquamorta a soggetti privati.
Si tratta di un bando che stravolgendo totalmente l’istituto del “project financing”, fino a renderlo la triste caricatura di se stesso,assegna la gestione dei servizi connessi alla spiaggia di Acquamorta (Per venti anni!) a soggetti privati ,questo a fronte della costruzione di una “Casetta in legno”.
In una struttura poco chiara e trasparente,simile a quella delle “scatole cinesi”il bando nasconde al suo interno tante insidiose e spiacevoli sorprese ,tra queste la predeterminazione delle associazioni che possono partecipare ,già individuate nello stesso bando,e la chiusura di fatto a tutti gli altri soggetti fisici e giuridici presenti sul territorio.
Il bando è viziato nelle forma e nella sostanza,è stato pensato male e scritto addirittura peggio.
Questo bando rispecchia pienamente i dettami di una vecchia politica che trasferisce le ricchezze della collettività nelle mani di pochi prescelti, e che ha impoverito e desertificato il nostro territorio riducendo drasticamente le opportunità di lavoro, sviluppo e benessere economico per i i giovani residenti.
Svolta popolare si batterà per difendere Acquamorta da tentativi frettolosi e maldestri di privatizzazioni e lottizzazioni.
Acquamorta è di tutti i cittadini di Monte di Procida.
Il gruppo consiliare Svolta Popolare
Allegati: