Home » Notizie Flash » L'associazione Mosaico e il Comitato Montese per i Referendum

L'associazione Mosaico e il Comitato Montese per i Referendum

COMUNICATO STAMPA
L’Associazione MOSAICO è lieta di informare la cittadinanza che è stato costituito un “COMITATO MONTESE PER I REFERENDUM”, al fine di sensibilizzare tutti i cittadini sull’ importanza che assumono i quesiti referendari.
Il “COMITATO MONTESE PER I REFERENDUM” è costituito, oltre dall’ Associazione MOSAICO, dagli amici del PARTITO DEMOCRATICO, dagli amici dell’ ITALIA DEI VALORI, dall’ Associazione COLORI FLEGREI e da tanti amici concittadini che hanno voluto assicurare il proprio impegno in un momento molto particolare della vita sociale, politica, culturale ed economica: (segue elenco nomi).
Il “COMITATO MONTESE PER I REFERENDUM” si riunisce presso la locale sezione del “COLLEGIO DEI CAPITANI E DIPORTISTI” a Monte di Procida, in corso Garibaldi, ed invita tutte le forze politiche, presenti e non in Consiglio Comunale, a partecipare agli incontri in sezione per una più completa azione divulgativa.
Nel ringraziare per l’attenzione posta, il Comitato comunica, inoltre, che Domenica 29 Maggio nelle piazze XXVII Gennaio, S. Antonio e S. Giuseppe, saranno allestiti dei gazebo per la divulgazione dei quesiti referendari con la partecipazione dei membri del Comitato.
“COMITATO MONTESE PER I REFERENDUM”
Nicole Amodio
Pina Schiano Moriello
Giuseppe Familiari
Pugliese Antonio
Tullio Russo
Franco Scotto di Minico
Aniello Scotto
associazionemosaico@hotmail.it

Commenti:

Notizia interessante

La 2^ Commissione Permanente nomina il Presidente tavolo sorgenti elettromagnetiche

Martedì 8 ottobre è stata convocata, presso la sala consiliare Ludovico Quandel, la seconda commissione …