Home » Notizie Flash » Michele Petrone, oscurare il nemico a tutti i costi

Michele Petrone, oscurare il nemico a tutti i costi

L’ipocrisia e l’opportunismo politico inopportuno è una cosa che non riesco assolutamente a digerire. In questo inizio di campagna elettorale il mio gruppo sta subendo di tutto e di più ma ciò non importa, può passare tranquillamnete anche in secondo ordine. Non può passare in secondo ordine invece, i tentativi maldestri e inopportuni di strumentalizzare e utilizzare fatti ed eventi nobili per fini meramente elettorali di bassissimo livello.

La politica, quella onesta, leale trasparente e etc. dovrebbe essere soprattutto programmazione, frutto di idee e riflessioni. Invece per Iannuzzi ciò non lo è. Infatti, nonostante il 21.12.2010 ho richiesto di riflettere sullopportunità di individuare un evento idoneo per manifestare al Poeta Michele Sovente concretamente un riconoscimento da parte del Comune, non si è mossa foglia. L’invito rivolto solennemente al Sindaco e all’Amministrazione in tempi non sospetti è caduto nel vuoto. Alla delibera n.55 del 21.12.2010 infatti risulta allegata una mia lettera inviata il 9.12.2010 al Poeta, Professore e Amico Michele Sovente, nella quale nel riconoscere una mancanza di sensibilità verso la Sua Arte e la Sua Cultura, mi auguravo di poter recuperare una latitanza istituzionale diffusa ovviamente me compreso.
Il vuoto assoluto.

Ora, purtroppo dopo la triste scomparsa, si ricorre a sortefugi con dichiarazioni veramente da brividi ” La Giunta approverà con grande felicità la proposta di riconoscere il nome di una Piazza a Michele Sovente ……“.

Perchè solo ora il Sindaco insieme alla Giunta è Felice di accogliere la proposta giunta guarda caso da un suo sostenitore. Se la cantano e se la suonano in famiglia, ed ha ignorato un invito e una proposta giunta in sede di Consiglio Comunale da un Consigliere ???

Siamo alle solite oscurare il nemico a tutti i costi …

Spero che i Cittadini non si facciano prendere in giro anche con questi piccoli trucchetti terra terra.

Monte di Procida, Li 4.4.2011

Michele Petrone

Consigliere Comunale


Commenti:

Notizia interessante

Basket. Coach Parascandola di nuovo nella famiglia Virtus

La Virtus Monte di Procida, con un post su FB, annuncia il ritorno sulla panchina …