L’Ufficio Igiene Urbana del Comune di Monte di Procida informa la cittadinanza che il Centro Comunale di Raccolta di via Torrione sarà temporaneamente chiuso nelle giornate del 2 e del 9 aprile 2025. Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione programmata sulla struttura.
Durante queste giornate, il centro non sarà accessibile al pubblico, e quindi non sarà possibile conferire rifiuti ingombranti, RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), sfalci, potature o altri materiali solitamente ammessi.
Il Comune precisa inoltre che le date indicate potrebbero subire modifiche nel caso in cui le condizioni meteo risultino sfavorevoli e impediscano l’esecuzione dei lavori previsti. In tal caso, saranno comunicate eventuali variazioni tramite i canali ufficiali dell’ente.
L’amministrazione si scusa anticipatamente per il disagio arrecato e invita i cittadini a programmare il conferimento dei propri rifiuti in modo da evitare disservizi nei giorni di chiusura.
