Home » Campi Flegrei » Cappella » Rapina a mano armata nell’ufficio postale di Cappella: malviventi in fuga con il bottino

Rapina a mano armata nell’ufficio postale di Cappella: malviventi in fuga con il bottino

Stamattina, 21 dicembre 2024, un gruppo di malviventi ha preso di mira l’ufficio postale situato in via Mercato di Sabato, presso il trivio di Torregaveta, mettendo a segno un colpo il cui bottino è ancora da quantificare.

I fatti si sono svolti nelle prime ore della mattinata, proprio all’apertura dell’ufficio postale. Secondo le prime indiscrezioni, i rapinatori, con il volto coperto e armati di pistole, hanno fatto irruzione all’interno della struttura. Sotto la minaccia delle armi, hanno immobilizzato sia i dipendenti che i clienti già presenti nell’ufficio, impossessandosi del denaro contenuto nelle casse.

La rapina è stata eseguita con rapidità e determinazione, lasciando comprensibilmente scossi i presenti. Fortunatamente, non si registrano feriti tra le persone coinvolte, anche se lo shock per l’accaduto è stato notevole.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e identificare i responsabili.

Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulla vicenda.

 

Notizia interessante

Campi Flegrei, Musumeci: al via i cantieri di sicurezza, 500 milioni per proteggere le scuole

Dopodomani segnerà un importante svolta per la sicurezza delle infrastrutture pubbliche nei Campi Flegrei, con …