Home » Annunci » Nella kermesse “Christmas Strit” del prossimo weekend conosceremo Aicast-Commercianti Montesi

Nella kermesse “Christmas Strit” del prossimo weekend conosceremo Aicast-Commercianti Montesi

Sabato 14 e domenica 15 dicembre grande appuntamento a Monte di Procida con la magia del Natale.

In Piazza XXVII Gennaio infatti (per la precisione dal Sagrato della Chiesa S.M. Assunta in Cielo e lungo le stradine adiacenti: Via Valentino Schiano e Via Diaz) ci sarà la manifestazione di Vivi L’Estate “Christmas Strit, la strada che porta al Natale“.

Una manifestazione ideata quasi come un puzzle, tanti pezzi, tutti spettacolari, che daranno vita a due serate perfette per tutta la famiglia: dai più piccolini fino agli adulti. In tutte e due le serate ci saranno infatti le giostrine per i bambini (posizionate nel parcheggio), ci saranno le luminarie lungo tutto il percorso, gli stand enogastronomici, alcuni artigiani espositori e non potrà di certo mancare la bellissima Casa di Babbo Natale dove poter lasciare la “famosa” letterina. Ricordiamo, inoltre, che la Chiesa sarà aperta al pubblico per poter cosi visitare il bellissimo presepe del maestro Antonio Art. Sempre in entrambe le serate ci saranno anche le performance delle nostre eccellenze sportive: Accademia di balleto, musica e teatro di Luana Iacquaniello, ASD California di Rosalinda Scotto e ASD Chige di Giorgio Illiano.

Nella serata di domenica si presenterà al pubblico anche Aicast Monte di Procida, l’associazione che vede riuniti tanti commercianti di Monte di Procida che con pazienza, dedizione e professionalità provano a farsi conoscere e  a “risalire la china” in un periodo di certo non facile per il commercio di vicinato.

Proprio Aicast Monte di Procida offrirà al pubblico di domenica sera un concerto dentro la Chiesa che ovviamente sarà molto suggestivo ed emozionante .

flyer concerto di natale (1)

Sarà una bella serata per stare tutti insieme e vivere la magia del Natale. Peraltro, sempre domenica, dopo dopo il Concerto e le altre performance che la kermesse offrirà al pubblico ci sarà anche un rinfresco e ovviamente un brindisi di auguri offerto da Aicast Monte di Procida” ci dice Gino Donnarumma uno degli esponenti di Aicast Monte di Procida.

Insomma una due giorni assolutamente imperdibile per riassaporare la magia del Natale insieme a tutta la nostra Comunità!

Qui invece tutto il calendario di Natale in Vetrina:

Notizia interessante

Monte di Procida applaude Maria Vittoria Ciunci: da figlia del paese a stella del teatro

Una nuova stella del teatro italiano, con radici ben salde nella nostra comunità, ha brillato …