Home » Albo Pretorio » Monte di Procida lancia il Cartellone degli Eventi Metropolitani. Come presentare le proprie idee

Monte di Procida lancia il Cartellone degli Eventi Metropolitani. Come presentare le proprie idee

L’amministrazione comunale di Monte di Procida ha emesso un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse rivolte alla realizzazione del “Cartellone degli Eventi Metropolitani 2024-2025”. Il bando è aperto a enti culturali, aziende, fondazioni, e associazioni interessate a proporre iniziative artistiche, culturali, e ricreative che contribuiscano alla promozione del territorio e allo sviluppo turistico locale.

L’iniziativa, promossa dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 7 novembre 2024, ha come obiettivo la creazione di un ricco programma di eventi per il periodo tra l’8 dicembre 2024 e il 30 settembre 2025. Il cartellone sarà suddiviso in due sezioni:
– Sezione 1 – Eventi 2024: eventi previsti tra l’8 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025.
– Sezione 2 – Eventi 2025: eventi programmati tra il 7 gennaio e il 30 settembre 2025.

L’obiettivo principale è di promuovere attività di carattere artistico, culturale e turistico, valorizzando le diverse forme d’arte e cercando di coinvolgere un pubblico di tutte le età.

Possono presentare proposte:
– Operatori culturali, associazioni, società, enti pubblici e privati, e gruppi commerciali con progetti artistico-culturali.
– Le proposte devono riguardare eventi culturali, musicali, folkloristici, teatrali, turistici enogastronomici, e promozionali.

Le candidature devono essere inviate via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montediprocida.na.it, indicando nell’oggetto “PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL ‘CARTELLONE EVENTI METROPOLITANI 2024-2025’”.

La scadenza per l’invio è fissata alle ore 24:00 del 13 novembre 2024.

Le proposte devono includere:
– Dati anagrafici del proponente.
– Descrizione dettagliata della proposta.
– Durata dell’evento e budget, con un prospetto dei costi.

Le manifestazioni di interesse ricevute saranno valutate senza alcun impegno da parte del Comune, il quale si riserva la libertà di inserire o meno le proposte nel cartellone ufficiale. Inoltre, il Comune si riserva il diritto di sospendere, revocare o modificare il bando.

Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’avviso completo disponibile sull’Albo Pretorio del sito del Comune di Monte di Procida: https://monteprocida.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=2399&CSRF=e5f0005b6795000f0415247738b3bfc9

Notizia interessante

EAV, venerdì nero: sciopero di 24 ore senza fasce garantite. Le motivazioni

L’Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato uno sciopero di 24 ore che interesserà l’intera rete …