Riparte il servizio marittimo di collegamento con l’isola di Procida.
A partire da lunedì 16 settembre, studenti e pendolari potranno nuovamente usufruire delle corse giornaliere gestite dalla società Ippocampo, con orari mattutini e pomeridiani.
L’iniziativa, sostenuta dal Vicesindaco Marilù Marasco e dalla Consigliera Giusy Lubrano Lobianco, risponde alle esigenze della nostra comunità locale, garantendo una mobilità più efficiente e comoda tra le due isole.
Ecco il testo integrale del comunicato:
Riparte il servizio marittimo di collegamento tra Monte di Procida e Procida!
Da domani, lunedì 16 settembre, gli studenti e i pendolari potranno nuovamente usufruire del collegamento marittimo affidato alla società Ippocampo.
Orari di partenza:
Monte di Procida → Procida: 07:30 e 13:10
Procida → Monte di Procida: 07:50 e 14:10
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero della società: 3663575751.
Questo servizio, attivo da diversi anni, ha migliorato notevolmente la mobilità tra i Comuni di Monte di Procida e Procida, garantendo un supporto essenziale a studenti e lavoratori pendolari.
Quest’anno, grazie all’impegno del Vicesindaco Marilù Marasco delegata ai Trasporti, e della Consigliera Giusy Lubrano delegata all’Istruzione, il servizio è stato attivato con largo anticipo rispetto al solito. Un’attenzione concreta verso la comunità locale, per rispondere alle esigenze di chi, ogni giorno, si sposta per studio o lavoro tra le due isole.
Un passo avanti per la mobilità e il benessere dei cittadini
Marilù Marasco
Giusy Lubrano