L’ex sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha ricevuto oggi un importante riconoscimento a livello regionale.
Dopo la mancata riconferma elettorale, come primo cittadino nelle ultime elezioni comunali di giugno 2024, Peppe Pugliese è stato eletto nel direttivo regionale di ANCI Campania dall’assemblea dei sindaci della regione.
Questo incarico testimonia la stima e la fiducia che la politica regionale ripone in Pugliese, riconoscendo il suo impegno di lunga data per il territorio. L’elezione si è svolta durante l’assemblea che ha anche riconfermato Carlo Marino, sindaco di Caserta, come presidente di ANCI Campania.
Nel suo post sui social media, Peppe Pugliese ha espresso grande orgoglio per questo nuovo ruolo, sottolineando come rappresenti non solo un segnale di stima, ma anche di continuità rispetto al suo precedente impegno. Infatti, negli ultimi anni, l’ex sindaco aveva già ricoperto la delega allo sport per ANCI Campania.
Questa nuova posizione nel direttivo regionale offre a Pugliese l’opportunità di continuare a lavorare per il territorio flegreo. Come ha dichiarato lui stesso, questo ruolo gli permetterà di “promuovere sinergie istituzionali fondamentali per valorizzare e tutelare il territorio flegreo“.
Ecco il testo integrale del suo post su facebook: