Noi, Biagio e Debora, genitori del nostro amato Domenico, desideriamo esprimere il più profondo e sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo momento di immenso dolore.
L’altra notte, il nostro Domenico ha lottato con tutte le sue forze contro un improvviso attacco cardiaco. Purtroppo, nonostante il suo coraggio, non ce l’ha fatta.
In questi giorni difficili, siamo stati profondamente toccati dall’affetto e dalla vicinanza che ci avete dimostrato. Familiari, parenti, amici, conoscenti, compaesani, anche dagli Stati Uniti, la vostra compassione e il vostro sostegno hanno alleviato, anche se solo in parte, il peso di questa grave perdita.
Ogni abbraccio, ogni messaggio, ogni gesto di conforto, ogni presenza silenziosa accanto a noi è stata una carezza per i nostri cuori affranti. Le vostre parole gentili e i vostri ricordi di Domenico ci hanno dato un po’ di forza in questo momento difficile.
A nome delle famiglie Schiano di Cola e Malvone, nonché della famiglia della fidanzata di Domenico, Marissa Kesicki, vogliamo ringraziarvi per aver condiviso il nostro dolore e per averci ricordato quanto Domenico fosse amato e apprezzato da tutti.
Il vostro affetto ci accompagnerà sicuramente nel difficile cammino che ci attende, aiutandoci a mantenere vivo il ricordo del nostro caro Domenico.
Con immensa gratitudine,
Biagio e Debora