Home » Eventi » Il Belgrade Grand Prix si arricchisce dell’arte del Maestro Antonio Colandrea: un evento tra eleganza e tradizione

Il Belgrade Grand Prix si arricchisce dell’arte del Maestro Antonio Colandrea: un evento tra eleganza e tradizione

Il Belgrade Grand Prix è una prestigiosa competizione automobilistica internazionale che si svolge su un circuito cittadino a Belgrado, in Serbia. L’evento attira piloti di fama mondiale e promuove la città a livello internazionale. Durante il Gran Premio, Belgrado si anima con eventi e feste che celebrano la cultura locale e attirano numerosi turisti.

Quest’anno, sabato 31 agosto, il prestigioso evento mondiale sempre più atteso e prezioso si arricchisce della firma della coreografia e regia del Maestro Antonio Colandrea che al palazzo reale di Belgrado in occasione dall’evento più rappresentativo del grand prix, coniugherà con inedite creazioni coreografiche il défilé di Moda della Alta Sartoria Bencivenga, (di cui da anni ne è consolidato Brand/Ambassador) con le danzatrici /modelle della Fondation Belgrado Dance diretta da Aja Yung.

L’inedito abbraccio artistico tra danza, moda, musica ed auto d’epoca, rappresenterà per la prima volta al mondo, ancora una delle lungimirante visione e progetti di alto livello del nostro caro Maestro Antonio Colandrea, che da sempre divulga ed esporta nel mondo la cultura della assoluta  bellezza.

Qui alla conferenza stampa di stamattina con il Re (principe regnante) della Serbia, il sindaco di Belgrado , l’ambasciatore d’Italia il Console il direttore dell’istituto di cultura italiana a Belgrado, con il direttore organizzativo del Belgrado Grand Prix e con la direttrice del Belgrado Dance Festival Aleksandar Šapićis Mayor

 

Notizia interessante

“Quello che le donne non dicono”: al liceo Seneca uno spettacolo contro la violenza di genere

Il 25 novembre 2024, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le …