Flegrei, Insieme. Connessioni che ardono”
Questo venerdì, 22 marzo, la comunità delle città flegree si riunirà per un evento straordinario: “Flegrei, insieme. Connessioni che ardono”. L’evento avrà luogo presso La Dimora di Gea a Miliscola, Monte di Procida alle ore 18.30.
L’evento che apre ufficialmente la campagna elettorale di Peppe Pugliese per le amministrative del prossimo giugno a Monte di Procida sarà un’opportunità per i cittadini di incontrare i loro sindaci e di condividere idee e visioni per il futuro delle nostre città flegree. Vedrà la partecipazione e l’intervento dei sindaci delle città flegree: il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, il sindaco di Quarto Antonio Sabino, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione e il sindaco di Procida Dino Ambrosino. La loro presenza univoca sottolinea l’importanza dell’unità e della collaborazione tra le città del territorio.
Cogliamo l’opportunità per rafforzare i legami tra le nostre comunità e per lavorare insieme verso un futuro migliore per tutti.
“Sarà un’occasione di riflessione, dialogo costruttivo e di impegno concreto per il futuro della nostra comunità” dichiara Peppe Pugliese.
Sì Insieme