Venerdì 9 febbraio alle ore 21.30 presso la palestra A. Vespucci in Via Panoramica ci sarà il big match della prima divisione femminile della Montevolley.
La squadra di mister Cherry ( Luigi Amoroso, ndr) sfiderà le prime in classifica della Volley World. La novità di quest’anno dell’ ASD Monte volley è proprio la creazione di una squadra femminile, dopo il successo dello scorso anno che ha visto i ragazzi della maschile vincere i play off e accedere di diritto alla prima delle competizioni regionali, la serie D.
La squadra di mister Amoroso e del secondo allenatore Gaetano Travaglio ha subito mostrato carattere e grinta e ha manifestato grandi segnali di crescita individuale e collettiva. Infatti è stabile al secondo posto dietro appunto la Volley World.
Venerdì servirà tutta la forza e l’organizzazione per poter affrontare ed essere competitivi con chi comanda il girone verde, ma servirà anche il calore del pubblico Montese: vi aspettiamo venerdì dalle ore 21.30 per sostenere le nostre ragazze, ingresso gratuito!