MONTE DI PROCIDA. UN APPLAUSO AL MAESTRO ASSANTE E AL SOPRANO FRANCESCA DE BLASI. IL CONCERTO DELL’EPIFANIA E’ STATO MOLTO BELLO E DI ALTISSIMO LIVELLO.BRAVISSIMI I MUSICISTI E LA PHILARMONICA PHLEGREA.
Ecco i ringraziamenti del maestro:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Ieri sera eravate tantissimi, una chiesa gremita di volti noti e non, un pubblico misto tra cui molti giovani e ragazzi. La bellezza dell’arte e della musica in particolare è proprio questa: l’ inspiegabile capacità di UNIRE le singole diversità e creare un meraviglioso assieme. Ciascuno a fine concerto porta con sé la “dose di bellezza” che ha ricevuto ascoltando pagine memorabili di una musica che non ha tempo e vedere il sorriso, la serenità sui volti di tutti coloro che erano presenti è per noi artisti e musicisti la soddisfazione più grande.
Abbiamo suonato Mozart, Bach, Strauss, Schubert… in un luogo bellissimo, e sentivamo il vostro calore che accompagnava le nostre esecuzioni.
Il meraviglioso CORO, la spettacolare ORCHESTRA e la voce eccezionale di Francesca De Blasi che ho avuto l’onore di dirigere si sono fuse in un unicum di emozioni.
Il mio ringraziamento più sentito va a chi ha reso possibile , SPONSORIZZANDO e PRUDUCENDO IN ESCLUSIVA questo concerto: Fulvio Coppola, Luigi Coppola e Porfirio Parascandola titolari della “Wi AUTOMATION”. Grazie al loro supporto e al loro entusiasmo siamo riusciti a realizzare questo magnifico evento. Grazie al parroco Dom Gianni Illiano e ai suoi collaboratori che ci accolgono sempre con grande affetto e disponibilità.
Grazie alla bellissima e straordinaria Federica Iannuzzi che presenta con eleganza, dolcezza e professionalità i nostri concerti.
Grazie a tutti voi che avete condiviso con noi questa magnifica serata,
Buon 2024!
https://www.facebook.com/1595414912/videos/917481536501173/