Monte di Procida si prepara a vivere un evento ricco di sorprese con la recita organizzata dai bambini e ragazzi del catechismo della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo.
L’evento, che si terrà domenica 7 gennaio alle ore 19:00 nel teatro della Parrocchia di Sant’Antonio e San Michele Arcangelo, promette di offrire una prospettiva fresca e divertente sul racconto natalizio.
Intitolata “NATALE È”, la recita pone una domanda curiosa e stimolante: “Cosa accadrebbe se l’Arcangelo Gabriele sbagliasse Maria?”
Questa premessa fantasiosa è il punto di partenza per una storia che si preannuncia ricca di colpi di scena, comicità e, naturalmente, un messaggio di fondo che tocca il cuore e l’anima del periodo natalizio.
L’evento è aperto a tutti, grandi e piccini, e promette di essere un momento di unione per la comunità, un’occasione per ridere e riflettere insieme. Inoltre, rappresenta una fantastica opportunità per i più giovani di esprimere il loro talento e la loro creatività, recitando una storia che potrebbe farci vedere il Natale sotto una luce del tutto nuova.
Sarà l’occasione per un messaggio di speranza e di umorismo che rispecchia la gioia e la magia che solo i bambini ed il periodo natalizio possono portare.
Siete invitati tutti a partecipare numerosi a questo appuntamento unico, per supportare i piccoli attori della nostra comunità e per iniziare l’anno nuovo con una serata all’insegna della condivisione e della gioia.
Non mancate!