Bacoli si appresta a vivere un inizio d’anno magico! Siete pronti a cantare e a danzare sulle note delle sigle dei cartoni animati che hanno colorato l’infanzia di generazioni intere?
Cristina D’Avena, la voce iconica di innumerevoli sigle, porterà la sua magia a Bacoli, la notte del 1 Gennaio, in un concerto gratuito sulle sponde del lago Miseno. Immaginatevi: le stelle che brillano nel cielo, il lago che riflette le luci d’Artista e le melodie che hanno fatto sognare bambini e adulti, tutti insieme in una serata indimenticabile.
Questo evento non sarà solo un concerto, ma un ponte che collegherà diverse generazioni. Bambini, genitori e nonni, tutti riuniti per rivivere insieme momenti di pura nostalgia e gioia. La musica di Cristina D’Avena ha il potere unico di unire, di riportare alla mente ricordi dolci e di creare nuovi momenti felici. Sarà un’occasione per far rivivere ai più grandi la loro infanzia e per i più piccoli di scoprire le melodie che hanno accompagnato i loro genitori e nonni.
Ma non è tutto, il sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, ha annunciato che Bacoli si prepara ad offrire ben tre spettacoli di fine anno!
Oltre alla magica notte del 1 Gennaio con Cristina D’Avena, ci saranno eventi speciali anche nelle notti del 30 e del 31 Dicembre. Ognuno potrà scegliere di trascorrere non solo la notte di Capodanno, ma l’intero weekend festivo, tra spettacoli in piazza, luci d’artista e concerti vari, senza dimenticare gli aperitivi in location mozzafiato.
Tenete gli occhi aperti nei prossimi giorni, perché il sindaco ha annunciato che presto sarà svelato l’intero programma di questi eventi straordinari. L’appuntamento con Cristina D’Avena è solo l’inizio di una serie di sorprese.
La Villa Comunale si trasformerà in un parco incantato per “bambini” di tutte le età, in uno dei pochi concerti che la cantante terrà quest’anno nel Sud Italia.