Home » Eventi » Presentazione ASD Monte Volley al Chiar di Luna di Monte di Procida. Video

Presentazione ASD Monte Volley al Chiar di Luna di Monte di Procida. Video

Monte di Procida Immagini e interviste della presentazione Monte Volley al Chiar di Luna

Un appuntamento molto caro alla dirigenza per presentare alla Città, agli sportivi ed ai curiosi la nuova stagione e le nuove squadre “Organi di stampa, dirigenza, sponsor, atleti si riuniranno in un lieto pomeriggio per condividere un momento di aggregazione e per presentare le due prime squadre, la serie D maschile e la prima divisione femminile, oltre alla prima divisione maschile e a tutte le giovanili” ci dice la Dirigente Annalisa Pilieci che poi continua “Si parlerà del futuro e degli obiettivi che la Società, supportata dallo sponsor WIAutomation, si è prefissata per quest’anno e quelli a venire“.
Un cammino che in quattro anni appena ha macinato metaforicamente tanti km e sembra già essere diventato un punto di riferimento molto importante sul territorio montese per i giovani atleti ed infatti la Dirigente conferma “Obiettivo principale resta comunque quello di fare crescere i nostri settori giovanili, che anche quest’anno si sono consolidati e numericamente aumentati. Ci siamo ampliati, soprattutto nel settore tecnico, abbiamo ingaggiato nuovi allenatori e portato più esperienza nelle panchine. Siamo felici perché era uno sport che mancava da tanto a Monte di Procida, ma che da 4 anni a questa parte sta facendo innamorare sempre più ragazzi e ragazze
Numeri che diventano sempre più importanti anche grazie ad un lavoro certosino fatto dalla Società proprio per creare empatia tra i ragazzi e soprattutto con il pubblico. L’operazione della raccolta di figurine (con tanto di album) della scorsa stagione ad esempio fu un vero successo con un entusiasmo crescente dei piccoli atleti  e dei loro genitori. Operazioni che servono ad aggregare ed a compattare l’ambiente tutto.

Notizia interessante

Monte di Procida, chiuso il Vezzuto Marasco per motivi di sicurezza: recinzione a rischio crollo

A seguito delle intense raffiche di vento che hanno colpito Monte di Procida nella notte …