“Siamo estremamente soddisfatti di quello che si sta organizzando per il dicembre dello sport a Monte di Procida. Enjoy Village è stato, e sarà ancora per tutto dicembre, un contenitore di manifestazioni sportive davvero encomiabile. Il nostro Torneo dei Pastori, evento nazionale di basket, ci rende orgogliosi e fa bene anche a tutto il nostro meraviglioso territorio. Peraltro presente anche l”uomo immagine del movimento il mitico Renato Villalta”
Così il dirigente e giocatore Renato Bonanno che poi continua “Al di là dell’evento sportivo siamo felici di fare turismo sportivo; portare cioè 120 atleti a dormire, mangiare, spendere ed a vivere un weekend a Monte di Procida e altresì felici di aver promosso la salute attraverso lo sport con un congresso con le più alte cariche sportive scientifiche e politiche regionali che si terrà nella stupenda cornice della Villa Aragonese. Cito solo alcuni dei relatori giusto per farne capire la caratura: i professori Maurizio Dattilo e Massimo Zollo”
Il vulcanico Renato non dimentica nemmeno le imprese private che hanno teso una mano a lui e a tutte le associazioni sportive del Paese “Un grazie enorme a WIAutomation per aver donato a tutte le società sportive un defibrillatore che sarà posto nella Palestra Aldo Romeo”