Home » Allerta meteo » Nubifragio a Monte di Procida, le parole del sindaco Peppe Pugliese: il territorio ha retto piuttosto bene

Nubifragio a Monte di Procida, le parole del sindaco Peppe Pugliese: il territorio ha retto piuttosto bene

Questa mattina, un intenso nubifragio ha colpito Monte di Procida, portando con sé dati pluviometrici impressionanti.

Monte di Procida si è svegliata con una sorpresa non gradita: un nubifragio di grosse proporzioni. I dati pluviometrici hanno registrato quantità di pioggia eccezionali, mettendo alla prova la capacità della comunità di fronteggiare una situazione di emergenza.

Il Sindaco Giuseppe Pugliese ha dichiarato: “Nonostante l’eccezionalità dell’evento, il territorio ha retto piuttosto bene. Riguardo ai danni rilevati, abbiamo provveduto a risolvere le problematiche più immediate e ci siamo attivati per le altre.”

Il Sindaco ha ringraziato la Polizia Municipale, la protezione civile Falco, l’ufficio tecnico e il Vicesindaco Sergio Turazzo per il loro impegno e la loro dedizione. Questi servizi pubblici e volontari sono stati in prima linea, affrontando le avversità meteorologiche per garantire la sicurezza della comunità.

Il Sindaco Pugliese ha invitato i cittadini a segnalare eventuali danni o situazioni pericolose contattando i volontari della protezione civile Falco al numero +39 353 345 7450, che rimane sempre attivo per garantire un rapido intervento in caso di necessità.

Il testo del messaggio del sindaco Peppe Pugliese:

“Questa mattina Monte di Procida è stata investita da un vero e proprio nubifragio con dati pluviometrici impressionanti. Nonostante l’eccezionalità dell’evento il territorio ha retto piuttosto bene. Riguardo ai danni rilevati abbiamo provveduto a risolvere le problematiche più immediate e ci siamo attivati per le altre. Ringrazio la Polizia Municipale, la protezione civile Falco, l’ufficio tecnico e il Vicesindaco Sergio Turazzo che come sempre è in prima linea per risolvere i problemi. In caso di segnalazione per eventuali danni o situazioni pericolose vi invito a contattare i volontari della protezione civile Falco al numero: +39 353 345 7450 sempre attivo”.

Notizia interessante

“Aprire la porta alla speranza”: la lettera del Vescovo di Pozzuoli per il Giubileo

Monsignor Carlo Villano, Vescovo di Pozzuoli e Ischia, ha scritto una lettera per il nuovo …