Home » Annunci » Lavori alla rete fognaria: 5 mesi di traffico e disagi stradali in zona Arco Felice Vecchio e La Schiana

Lavori alla rete fognaria: 5 mesi di traffico e disagi stradali in zona Arco Felice Vecchio e La Schiana


Da lunedì 28 agosto 2023, a Pozzuoli inizieranno i lavori per la costruzione di una nuova rete fognaria. Questo progetto riguarderà le aree di via Montenuovo Licola Patria, Contrada La Schiana e via Arco Felice Vecchio e si protrarrà per cinque mesi.

I lavori comporteranno inevitabilmente alcuni disagi e gli impatti principali saranno avvertiti soprattutto in termini di traffico stradale.

Il cantiere aprirà il 28 agosto, concentrando l’apertura dei lavori nella zona di Contrada La Schiana. Successivamente, il piano si estenderà coinvolgendo prima via Montenuovo Licola Patria e concludendosi poi in via Arco Felice Vecchio.

Per mitigare i disagi, è stato progettato un piano di circolazione alternativo. Durante le operazioni, i veicoli saranno deviati davanti agli indirizzi civici 103 e 105 di via Montenuovo Licola Patria per garantire la mobilità nell’area.

Nei dintorni della rotatoria di La Schiana e sulle strade verso l’area del cantiere, i veicoli dovranno procedere a una velocità ridotta, non superiore ai 10 chilometri all’ora, per la sicurezza dei lavoratori e degli altri veicoli.

Notizia interessante

Interpianurese – Folgore Cappella 2-3. Highlights del match con la telecronaca a cura di Mauro Scotto d’Antuono

Prima Categoria. Girone B. Interpianurese – Folgore Cappella 2-3 Gli Highlights del match con la …