Chiara Rusconi, una giovane di 22 anni residente nella frazione di Arco Felice, è stata ritrovata a Napoli dopo essere scomparsa due giorni fa da Pozzuoli.
La preoccupazione si è diffusa a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, quando Chiara Rusconi, una ragazza di 22 anni, è scomparsa sabato 17 giugno. Fortunatamente, questa mattina, lunedì 19 giugno, la giovane è stata ritrovata presso il Lungomare di Napoli da agenti della Polizia Municipale che l’hanno avvistata mentre passeggiava a Mergellina.
La sorella di Chiara Rusconi ha lanciato l’allarme ieri e ha condiviso un appello sui social media, chiedendo a chiunque avesse informazioni sulla sua sorella di mettersi in contatto con la famiglia. Secondo quanto riferito dalla sorella, sabato la ragazza aveva detto alla famiglia che sarebbe andata a fare un giro a Napoli, ma da allora non si erano avute più notizie di lei.
“Nessun cellulare, documenti o medicine erano stati portati con sé. Indossava una maglietta nera e pantaloncini maculati”, ha scritto la sorella su Facebook. Chiara Rusconi è alta 1 metro e 60, ha i capelli castani e gli occhi azzurri.
L’appello della famiglia di Chiara Rusconi è stato condiviso da quasi mille persone in poche ore.
Numerosi commenti di sostegno e di augurio per una rapida risoluzione della vicenda sono stati espressi.
Pochi minuti fa la sorella Francesca ha scritto su facebook il seguente commento: “Avviso importante
Mia sorella è stata ritrovata. La stanno portando in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti.
Grazie a tutti per l’aiuto. Siete stati davvero preziosi ❤️
Fortunatamente, oggi si è concluso tutto con un lieto fine.