Alla sesta edizione del Grand Prix Città di Napoli a brillare nella piscina Scandone tanti atleti, tanti nuotatori affermati e tante giovani promesse. Una kermesse che ha visto impegnati oltre 900 atleti. Un evento di nuoto di alto livello di respiro internazionale, come le precedenti edizioni: uno spettacolo avvincente garantito dalla presenza dei migliori atleti italiani di specialità con qualche presenza internazionale importante, con alcuni dei protagonisti degli scorsi Giochi Olimpici di Tokio 2020-21, europei e mondiali oltre che tanti altri atleti che si distinguono agli eventi natatori nazionali ed internazionali.
Bello notare che tra queste stelle ci sia stata anche la “nostra” Alessandra Scotto d’Apollonia.
La giovane montese (classe 2009) ha sfoderato una gran prestazione nella finale 50 metri Stile libero ragazze nella seconda giornata del Grand Prix, prestazione che l’ha portata dritta sul podio con una medaglia d’argento notevole.
Alessandra (Società sportiva Napoli Nuoto) ha in Marina Nappo il suo preparatore tecnico mentre il responsabile tecnico è Ottorino Altieri .