Home » Campi Flegrei » Bacoli » Bust Busters. Sabato 1 Aprile Parco Vanvitelliano.

Bust Busters. Sabato 1 Aprile Parco Vanvitelliano.

Fusaro. Il commento di Nello Savoia :Una bella iniziativa!
Sono estremamente orgoglioso di aver potuto contribuire alla realizzazione, anche a Bacoli, del progetto Bust Busters, promosso dal Dipartimento di Giustizia Minorile della Campania.
Ho accolto con entusiasmo l’invito del Coordinatore Regionale Minori Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE Federico Costigliola, accompagnandolo nel percorso presso il comune di Bacoli.
Ringrazio pertanto, l’assessore Mariano Scotto di Vetta, che si è posto subito disponibile e ha condiviso il mio entusiasmo per il progetto.

Così, Sabato 01 aprile, i ragazzi dell’Area Penale di Napoli, divenuti sub grazie al progetto Bust Busters, ragazzi a cui sono state applicate misure penali non detentive, si immergeranno nelle acque del Lago Fusaro di Bacoli, per dar seguito ad un progetto di sostenibilità ed inclusione, per comprendere l’importanza di tutelare e salvaguardare il patrimonio ambientale.

In queste iniziative mi ritroverete sempre, perché sposo completamente il leite motive di questo progetto, ovvero, creare da una cosa negativa, un’opportunità e dare a questi ragazzi una seconda possibilità.

Complimenti!

Notizia interessante

A BACOLI 3 SPETTACOLI PER IL CAPODANNO CON BIAGIO IZZO, SPAGNA, FAUSTO LEALI E ROSARIO MIRAGGIO.

A BACOLI 3 SPETTACOLI PER IL CAPODANNO 30 Dicembre, Villa Comunale di Bacoli • Gruppo …