Home » Elezioni Comunali » MONTE DI PROCIDA. IL MESSAGGIO DEL SINDACO PUGLIESE DOPO LE DIMISSIONI DI TERESA COPPOLA

MONTE DI PROCIDA. IL MESSAGGIO DEL SINDACO PUGLIESE DOPO LE DIMISSIONI DI TERESA COPPOLA

MONTE DI PROCIDA. IL MESSAGGIO DEL SINDACO PUGLIESE DOPO LE DIMISSIONI DI TERESA COPPOLA

Ho appreso con immenso dispiacere delle dimissioni dell’Assessore e Vice Sindaco Teresa Coppola .Oggi ha infatti depositato le formali dimissioni dalle cariche ricoperte presso il Comune di Monte di Procida. Nel riconoscere l’importanza del percorso fatto insieme nell’Amministrazione e nell’esprimere stima e gratitudine , sono convinto che il nostro Ente saprà continuare a operare per il conseguimento degli obiettivi prefissati e per la realizzazione dei progetti e delle azioni previste dal nostro programma. Le sono grato per l’appassionato lavoro al servizio della comunità, che ha permesso azioni innovative e di riforma e soprattutto per una concreta e continua vicinanza alle persone in condizioni di disagio. Tutto questo è avvenuto nel solco di un profondo rispetto reciproco e di una cultura amministrativa sempre improntata allo sviluppo territoriale e alla tutela della legalità.
In questo contesto sono certo di poter affermare di aver sempre favorito con altruismo e spirito di servizio le condizioni ideali per esprimere e valorizzare le sue grandi potenzialità umane e politiche.
Non condivido le sue ragioni ma nel contempo sono certo che Teresa continuerà ad adoperarsi per il bene del nostro comune, le auguro di proseguire con successo il suo servizio in seno al Consiglio Comunale con la stessa passione che ha contraddistinto il suo impegno all’interno della Giunta Comunale.
Ci lasciamo alle spalle un entusiasmante viaggio fatto di impegno, disponibilità ed attenzione alle esigenze del territorio e della comunità. La sua presenza nella giunta comunale è stata scandita da un lavoro continuo e prezioso, a valle dei necessari chiarimenti, per lei, le porte saranno sempre aperte.

Notizia interessante

Monte di Procida, il Prefetto Michele Di Bari sul futuro dei nostri giovani tra legalità e sicurezza. Video

Ieri, 17 dicembre 2024, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, è intervenuto al convegno …