Giovedì sera si è svolto il consiglio comunale. Avevamo presentato diverse proposte e soluzioni concertate con i vari incontri con i cittadini.
Il sindaco, arrivati al punto, per non affrontare il problema, ha preso tempo, dando la sua parola che avrebbe convocato entro martedì (oggi), un tavolo tecnico per visionare e discutere le varie soluzioni.
Il tavolo, anche questa volta come per Cento Camerelle non è stato convocato!!
In questo momento ho ricevuto una chiamata del Presidente del Consiglio, sotto ordine del sindaco, dicendo che si attende l’esito del ricorso della ZTL di Pennata, per poi convocare il tavolo tecnico.
Una altra ennesima scusa perché quel ricorso non ha nessuna attinenza con tutto il sistema e con le proposte dei cittadini.
Pertanto, ne approfitto per fare una ennesima proposta:
Considerando che domenica 17 è alle porte, ed in tale data è prevista la fine della fase sperimentale, non sarebbe opportuno, visti i tempi stretti, prolungare la fase sperimentale per verificare le proposte e le soluzioni alternative che abbiamo da proporre?
Se nemmeno questa richiesta verrà accolta dal Sindaco, beh. avremmo l’ennesima conferma che il bene e l’interesse dei cittadini non gli interessa affatto
Notizia interessante
BACOLI. IN ARRIVO LA PISTA DI GHIACCIO E GRANDI ARTISTI PER CAPODANNO.VIDEO
BACOLI. IN ARRIVO LA PISTA DI GHIACCIO E GRANDI ARTISTI PER CAPODANNO. MIGLIAIA DI PERSONE …