Grande giornata per Bacoli. Firmato il progetto per IL RIFACIMENTO TOTALE DELL’ILLUMINAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. Un progetto iniziato nel 2014 con l’amministrazione di centro destra.
Nello Savoia
Consigliere Comunale Di Bacoli
“Cari amici, stamattina vi do il buongiorno con una bella notizia. Finalmente un progetto iniziato nel 2014 con l’amministrazione di centro destra, attraverso un project finance, stamattina vede la luce.
Si sta firmando in queste ore il contratto che vedrà il rifacimento dell’illuminazione pubblica su tutto il territorio bacolese. Effettueranno la sostituzione dei pali non a norma e fatiscenti, ed un nuovo impianto a led che porterà un risparmio del 70% sulle casse comunali.
Un doppio risultato: strade più sicure e cura dell’ambiente!
Finalmente Bacoli sarà illuminata e chiederò che si parta dalle frazioni più abbandonate da questa amministrazione, tipo Cuma che ormai è completamente al buio! Ringrazio vivamente gli uffici comunali che si sono prodigati affinché si portasse a termine, dopo tanti step e burocrazia, il progetto.
E l’amministrazione continua a campare sulle spalle delle precedenti amministrazione e di suo cosa ha messo in campo finora?
Ve lo dico io: un personaggio su un castello di cartone ..che adesso ha trovato modo di farsi propaganda pure nelle scuole, attraverso una vera e propria circonvenzione di minori. VERGOGNOSO!”
Nello Savoia
Consigliere Comunale Di Bacoli