La Festa della musica 2022 a Monte di Procida avrà un “prequel” niente male: un contest per i musicisti flegrei e non.
A svelarlo è la stessa associazione Factotum che dopo il successo dello scorso anno arricchisce la proposta musicale 2022 con questa nuova idea. Ecco cosa scrivono su FB:
Ciao a tutti! Sta per tornare l’evento cardine per chi ama l’arte e la musicalità 🎵
Quest’anno, preventivamente all’evento #festadellamusica abbiamo pensato ad un avvincente contest;
Da un’idea di #Factotum nell’ambito della rassegna #Katharsis sono chiamati a raccolta tutta i musicisti del panorama flegreo e non che abbiano voglia di mettersi in gioco!
Il progetto è realizzato con il contributo del Comune di Monte di Procida nell’ambito del progetto ‘Monte di Procida riparte dalla cultura 2022’.
Valentina Carannante, Presidente di Factotum, ci dice: “Come sempre cerchiamo di seguire la nostra mission ovvero incentivare promuovere e investire sulla musica d’autore con particolare interesse verso il settore giovanile, fertile e prolifico, ma che a causa della pandemia è stato un po martoriato in questi ultimi due anni. Proprio per questo vogliamo dare un segnale forte e ripartire da ciò che ci sta più a cuore i giovani e la musica. Invitiamo gli utenti a seguirci sui canali social Factotum per scoprire tutte le novità in arrivo“.
Nel post si segnala anche la data di chiusura per le iscrizioni al contest: la mezzanotte del 31 maggio 2022!