Home » Cultura » Nave Ippocampo Domenica a Procida con la Torpediniera delle Antille

Nave Ippocampo Domenica a Procida con la Torpediniera delle Antille

Vela Latina Monte di Procida comunica,

che domenica 19 dicembre ci sarà la consegna del Gozzo “Torpediniera della Antille” alla comunità di Procida Capitale della Cultura 2022. (L’Imbarcazione verrà trasportata da una delegazione femminile di vela latina, utilizzando esclusivamente i remi). La cerimonia avverrà nell’isola di Procida con la presenza di diverse autorità Procidane.

Per consentire la partecipazione a tutti gli interessati, si è convenuto con l’armatore del traghetto “Ippocampo”, il viaggio di andata e ritorno Acquamorta/Procida.

La partenza è prevista da Acquamorta alle ore 10.00 e per il ritorno da Procida alle ore 13.30.

Il prezzo complessivo è di euro 15 a persona.

Chiunque intenda partecipare effettivamente dovrà prenotarsi contattandoci, qui sulla nostra pagina facebook, tramite un messaggio su Messanger, entro Domani sera, al tardi sabato mattina ore 9.30.

La prenotazione si intenderà valida solo nel caso si raggiunga un numero minimo di 50 persone. In mancanza, la convenzione si intenderà annullata e chiunque sarà interessato potrà raggiungere Procida esclusivamente con i propri mezzi.

Crediamo fermamente che tutto ciò sia un momento di celebrazione e di vicinanza con Procida. L’evento ha il potenziale di poter accomunare sempre di più, dove in tanti possono avere la possibilità di partecipare (e non quindi limitarsi ad un avvenimento per pochi eletti) ed è proprio con questo spirito che si è pensato ad ampliare la platea di amici, che possano seguire da vicino questo importante evento, che rappresenterà la prima cerimonia di Procida capitale, e quindi l’inizio dei festeggiamenti per questo ambizioso traguardo ricevuto.
DA VELA LATINA MONTE DI PROCIDA.

Notizia interessante

“Eduardo la maschera”: l’omaggio del Maestro Antonio Colandrea ad un mito napoletano

Martedì 10 dicembre, al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, andrà in scena uno spettacolo …