MONTE DI PROCIDA. LA NOTA DI FRANCESCO PAOLO IANNUZZI SUL CAMPO SPORTIVO VEZZUTO MARASCO DI VIA TORRIONE-
Stamane approfittando della bella gironata di sole ho assistito alla partita di calcio del mio nipotino allo #stadioVezzutoMarasco di via Torrione.
I ragazzini del 2014 si sono contraddistinti e si sono fatti apprezzare per il loro temperamento e la buona tecnica guidati da mister esperto!!
Allo stesso tempo quanta amarezza per la struttura in cui si trovano a giocare!
Ho ritrovato lo stadio abbandonato, eppure negli anni passati il nostro stadio era un gioiello, un importante riferimento per tante squadre provenienti da tutta la Campania e da Sindaco l’ho lasciato in ottima forma!
Oggi è degradato in ogni sua parte, il manto erboso non curato, gli spalti inutilizzati da anni a seguito di un temporale e le mura ammalorate .
Questa amministrazione non ha investito un becco di un quattrino per poter tenere in vita questa struttura che piano piano è peggiora sempre più .
Sono convinto che #MontediProcida non meriti questo degrado e soprattutto è una mancanza di rispetto verso i nostri piccoli montesi e i loro genitori che tanto si prodigano per seguirli negli importanti anni della loro crescita .
La situazione è ogni giorno peggiore di quella che appare!
Tutto ciò sarà segnalato al Sindaco ed ai suoi Assessori e richiedere un intervento urgente per eliminare quanto rappresentato !