CONSIGLIO COMUNALE di venerdì 22 ottobre 2021.
Ieri durante la serata, è successo qualcosa di INVEROSIMILE:
Tra le urla di disperazione della gente che era rimasta fuori alla sala e il malcontento emergente di chi era riuscito ad entrare, un uomo disperato, un cittadino di Bacoli, seduto dietro i banchi dell’opposizione, HA TENTATO IL SUICIDIO!!!!
Si è versato della benzina ADDOSSO, tantando di darsi fuoco, e solo grazie all’intervento di alcuni presenti e delle Forze dell’Ordine non è riuscito a compiere l’estremo gesto.
Un momento sconvolgente, un gesto che va assolutamente stigmatizzato, sia perché nessuna ragione al mondo può giustificare il tentativo di suicidio di un uomo, sia perché poteva succedere dell’irreparabile.
Invece per assurdo, il sindaco che si trovava seduto sul palco nei banchi dell’amministrazione, per altro a 20 metri di distanza da tutto ciò, STRUMENTALIZZA l’accaduto e trasforma un tentativo di SUICIDIO, in un ATTENTATO NEI SUOI CONFRONTI e del suo operato, inventandosi affermazioni, minacce e parole mai proferite dal cittadino!
Si fa scortare all’uscita e scrive che lo volevano bruciare!!!!
Signori cari, avete capito bene!!
Qui non c’è limite alla vergogna.. come si fa a trovare il coraggio di scrivere parole fasulle, (peraltro siamo tutti testimoni oculari), e raccontare i fatti, mistificandoli?
Io sono senza parole!
Non c’è fine alla cattiveria e all’ipocrisia.
Non c’è uno straccio di dignità.
Utilizzare persino un gravissimo episodio di SUICIDIO in ATTENTATO, per mostrarsi VITTIMA e raggiungere fini personal!
Siamo davanti all’assurdo e all’inconcepibile.
Solo tanta tristezza e dispiacere.