Bando pubblico per concessione demaniale dei manufatti pertinenziali dell’ex stabilimento balneare “Lido Aurora”
Facendo seguito alla delibera di Giunta Comunale n. 81 del 3-6-2021, con determinazione n. 701 del 29-06-2021, l’ufficio demanio del Comune di Bacoli ha reso noto un bando pubblico per il rilasciato della concessione demaniale per i manufatti pertinenziali dell’ex stabilimento balneare denominato “Lido Aurora” (Ex CDM n.82/2006). Un immobile sito in località Miliscola – Superficie complessiva di mq. 425 di cui mq. 230 al primo piano adibito a ristorante, bar, balconi e terrazzino e mq. 195 al piano terra adibiti a spogliatoi, bagni, docce, depositi attrezzi, locali di servizio.
L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che conseguirà il punteggio più alto determinato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 7 del presente bando, preferendo, ai sensi dell’art. 37 del codice della navigazione (di seguito c.n.) – comma 1, il richiedente che offrirà maggiori garanzie di proficua utilizzazione della CDM e si proporrà di avvalersi di questa per un uso che, a giudizio dell’amministrazione, risponda ad un più rilevante interesse pubblico.
L’obiettivo del Comune di Bacoli è l’utilizzo del predetto cespite demaniale per ristorante, bar, servizi per la balneazione (bagni, spogliatoi, docce, depositi, locali di servizio) e noleggio attrezzature balneari sull’arenile prospiciente per ml. 75, con riserva per i residenti nel Comune di Bacoli.